A Numana in provincia di Ancona, trovato cadavere irriconoscibile in riva al mare.
Secondo le prime informazioni, il corpo potrebbe essere rimasto in acqua per diverso tempo, forse qualche mese, dato che era in avanzato stato di decomposizione.
IL corpo è stato trovato ieri mattina, 19 maggio, sulla spiaggia di Numana, da una persona che stava facendo una passeggiata lungo la riva intorno alle 6.30 del mattino.
Si presume che il corpo sia rimasto in mare diverse settimane, al momento non è stato ancora identificato.
Si ritiene che l’uomo possa essere un pescatore croato scomparso insieme al suo compagno . Le autorità stanno indagando per identificare il cadavere e determinare la causa della morte. L’individuazione del corpo è stata prontamente notificata ai carabinieri, che si sono immediatamente recati sul posto insieme ai colleghi della provincia di Ancona.
indagini in corso
Secondo le prime informazioni sommarie, il cadavere potrebbe essere rimasto in mare per diversi mesi, viste le condizioni del cadavere. I carabinieri stanno indagando per risalire alla sua identità.
Sul posto, oltre al personale del 118, è intervenuto ovviamente il medico legale per effettuare tutti i rilievi necessari e gli accertamenti di rito prima di procedere con l’autopsia che potrebbe essere disposta a breve.